Marano, sorpreso a rubare auto: 43enne in trasferta arrestato è ora in attesa di giudizio mentre le indagini proseguono per identificare i complici.
Gli ultimi dati parlano di un aumento dei furti di auto e questo i Carabinieri lo sanno bene. A Marano la locale compagnia ha disposto un aumento di servizi volti al contrasto dei reati e l’altro giorno a Villaricca un topo d’auto è finito in manette. Ora un altro arresto, proprio nella città di Marano.
A finire in manette per tentato furto aggravato in concorso Massimo Pesce, 43enne di Castel Volturno già noto alle forze dell’ordine. Sono le 5 e i Carabinieri vengono insospettiti da un allarme che proviene dalla vicina via San Rocco. I militari intervengono e da una Fiat Panda lì parcheggiata scende il 43enne. Tenta di fuggire e un’auto parte lasciandolo a piedi. I carabinieri lo rincorrono e lo bloccano.
L’utilitaria era stata forzata ed era pronta per essere portata via. L’arnese utilizzato per il tentato furto – un vecchio cacciavite – è stato sequestrato. L’arrestato è in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini per identificare i complici del 43enne.
E' ripreso lo sciame sismico ai Campi Flegrei con tre scosse in serata. L’Osservatorio Vesuviano… Leggi tutto
Napoli– È stata riesumata la salma di Luca Canfora, il costumista 51enne deceduto a Capri… Leggi tutto
I carabinieri hanno rinvenuto un revolver calibro 22 non registrato nel beauty-case di Rosa Capuano… Leggi tutto
Napoli -"Mi hanno amputato una gamba a causa dei loro colpi di pistola, vadano in… Leggi tutto
È stata prorogata per un anno la cassa integrazione all’ex Ilva, grazie a un accordo… Leggi tutto
Roma – Papa Francesco, ricoverato da tre settimane al Policlinico Gemelli, continua a mostrare un… Leggi tutto