Procida 2022: un concerto a sorpresa di Liberato, in collaborazione con Voiello, stasera per omaggiare la capitale italiana della Cultura.
A darne notizia lo stesso artista attraverso i suoi canali social. Nei giorni scorsi erano stati diffusi dei teaser video sui social del brand partenopeo della pasta e di Liberato: 3 episodi in cui l’artista a bordo di un gozzo prendeva il largo remando nel golfo di Napoli ma nessuna spiegazione, solo una scritta “Miez o mare”.
Stamane l’ultimo dei 4 video, con lo sfondo della Corricella e poche parole: “Procida, Spiaggia della Lingua, Stasera a via e l’8, gratis” ed il link ad una pagina Youtube.
L’organizzazione ha mantenuto il piu’ stretto riserbo sull’evento ma nelle ultime ore la notizia e’ trapelata sulla piccola isola: dalle 20 dunque Liberato si esibira’ in un concerto gratuito proprio alla spiaggia della Lingua, a Marina Grande. Al concerto potranno assistere dal vivo circa 800 persone ed e’ stato organizzato un imponente servizio d’ordine.
In un Paese dove il 34% dei giovani tra i 25 e i 34 anni… Leggi tutto
Napoli– Nel cuore della notte, due giovani hanno messo a segno una serie di rapine… Leggi tutto
Un nuovo alleato per le PMI contro i cyber attacchi Le piccole e medie imprese… Leggi tutto
Ezio Abbate, il prolifico cervello dietro alcune delle storie più crude e avvincenti dell'intrattenimento italiano,… Leggi tutto
Un intervento di altissima complessità è stato eseguito con successo all’Ospedale Santobono di Napoli, dove… Leggi tutto
Napoli è in fermento mentre la minaccia di chiusura del Teatro Minerva di Boscoreale scatena… Leggi tutto