Al termine di “un lungo e faticoso confronto” le segreterie nazionali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil e le Rsu hanno raggiunto l’accordo con l’azienda subentrante Call2Net e l’azienda uscente Covisian, relativamente alla clausola sociale nel cambio di appalto delle attivita’ di customer care di Leroy Merlin.
A partire dal primo agosto “41 lavoratrici e lavoratori di Arzano transiteranno nell’azienda Call2Net, mantenendo territorialita’ e condizioni economiche e normative equivalenti”.
Lo fanno sapere i sindacati in una nota. Nella fattispecie i lavoratori manterranno livelli, profili orario, anzianita’ convenzionale sia in riferimento alla parte economica (scatti di anzianita’) sia per quel che concerne le tutele giuridiche derivanti dall’art.28. L’accordo e’ stato raggiunto grazie al contributo di tutte le parti al tavolo, sottolineano Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil esprimendo “soddisfazione per l’intesa ed in particolare per aver mantenuto ferma l’applicazione della clausola sociale”.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto