Al termine di “un lungo e faticoso confronto” le segreterie nazionali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil e le Rsu hanno raggiunto l’accordo con l’azienda subentrante Call2Net e l’azienda uscente Covisian, relativamente alla clausola sociale nel cambio di appalto delle attivita’ di customer care di Leroy Merlin.
A partire dal primo agosto “41 lavoratrici e lavoratori di Arzano transiteranno nell’azienda Call2Net, mantenendo territorialita’ e condizioni economiche e normative equivalenti”.
Lo fanno sapere i sindacati in una nota. Nella fattispecie i lavoratori manterranno livelli, profili orario, anzianita’ convenzionale sia in riferimento alla parte economica (scatti di anzianita’) sia per quel che concerne le tutele giuridiche derivanti dall’art.28. L’accordo e’ stato raggiunto grazie al contributo di tutte le parti al tavolo, sottolineano Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil esprimendo “soddisfazione per l’intesa ed in particolare per aver mantenuto ferma l’applicazione della clausola sociale”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto