foto di repertorio
Giugliano. Questa mattina gli agenti dei Commissariati Giugliano-Villaricca, Afragola, Acerra, Frattamaggiore, Nola, San Giuseppe Vesuviano e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno effettuato dei controlli del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno degli allacci abusivi alla rete elettrica presso il campo rom di via Carrafiello a Giugliano in Campania.
Gli operatori, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, hanno accertato che i contatori di undici case erano stati manomessi e allacciati abusivamente alla rete pubblica con dei fili di rame.
I poliziotti hanno identificato i proprietari delle abitazioni, undici persone di etnia rom tra i 21 e 48 anni, di cui cinque con precedenti di polizia, e li hanno denunciati per furto aggravato di energia elettrica.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto