Cinema

Giffoni: Me contro Te, ‘Noi esempio? Lanciamo messaggi positivi’

Condivid

Giffoni: Me contro Te, “Noi esempio? Lanciamo messaggi positivi”. I due youtuber siciiani hanno commentato il senso dei loro progetti.

“Siamo di esempio per tanti giovanissimi. Sentiamo forte questa responsabilità e con il nostro lavoro cerchiamo di lanciare sempre messaggi positivi ed inclusivi. Noi non abbiamo creato dei personaggi ma abbiamo dato un carattere a quello che già siamo”.

Così i due youtuber siciliani, Lui’ (Luigi Calagna) e Sofi’ (Sofia Scalia) hanno commentato quello che è il senso dei loro progetti che li hanno resi idoli indiscussi delle nuove generazioni. Ospiti della seconda giornata del Giffoni Film Festival, in corso fino al 30 luglio a Giffoni Valle Piana (SA), i “Me contro Te” si sono soffermati anche sul tema di questa 52esima edizione del Festival che è gli Invisibili.

“Cerchiamo – hanno detto nel corso dell’incontro con la stampa – di rendere visibili gli invisibili. Spesso i ragazzi ci contattano per raccontarci quello che gli capita, e pensiamo anche agli episodi di bullismo o le critiche che ricevono tramite i social. Noi diciamo sempre di parlarne, con i genitori, con gli insegnanti e di denunciare. Con i nostri contenuti, poi, cerchiamo di essere quanto più inclusivi possibili, lanciando messaggi di spensieratezza ma anche di consapevolezza di se”.

Grande attesa, intanto, da parte dei loro fan per la prima serie tv del duo, dal titolo “Me Contro Te-La famiglia reale”.

La data di uscita è il prossimo 30 settembre 2022 con gli episodi che saranno disponibili nella piattaforma a pagamento di Amazon “Prime Video”.

“E’ stata una bella esperienza – hanno detto – ci siamo divertiti tanto. Veniamo da un periodo molto intenso, lavorativamente parlando. Intanto, stiamo preparando un tour nei palazzetti d’Italia. Ci piacerebbe tantissimo anche realizzare il quarto film della saga che ci ha impegnati in questi anni”.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2022 - 18:00

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44

La Juve Stabia batte il Cesena e vola al quarto posto

La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:30

Operazioni contro spacciatori, parcheggiatori abusivi e sospensione di un locale

Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 15:51

Meteo Napoli le previsioni di oggi 22 dicembre 2024

La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 15:05

Albero di Natale di 3 metri realizzato all’uncinetto nel Cilento con 6 chili di lana

Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 15:03

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 22 Dicembre

Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 15:02