Gallipoli. Due giovani napoletani sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale dopo la denuncia di una 20enne belga, in vacanza a Gallipoli assieme ad alcune amiche.
Stando al racconto della giovane, la violenza sarebbe avvenuta nella serata di ieri, attorno alle 22, in un beach club, lo stesso in cui sarebbe avvenuta la conoscenza.Le indagini dei militari dell’aliquota radiomobile di Gallipoli hanno portato all’identificazione di un 20enne e di un 27enne, arrivati nel Salento per qualche giorno di vacanza.
Entrambi sono originari della Campania, uno residente a Napoli e l’altro in provincia di Firenze. I militari hanno acquisito anche alcuni filmati e su disposzione della magistratura hanno proceduto all’arresto.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto