Il web piange Flip Master, il deejay morto mentre accendeva il barbecue. Il giovane ventenne è morto a Casoria.
Si chiamava Filippo Giuseppe Marzatico il ventenne morto a Casoria, nel Napoletano, a seguito delle ustioni riportate su varie parti del corpo dopo essere stato investito dalle fiamme del barbecue che aveva acceso.
Il ragazzo era un deejay molto noto tra i più giovani e nel mondo delle discoteche dove era conosciuto col nome di Filip Master, esercitando tra Napoli e località vacanziere molto frequentate dai giovani come Ibiza. Non ci sarà l’apertura di una inchiesta, essendo stata accertata la natura accidentale dell’evento. La salma è stata già restituita alla famiglia.
Il 3 luglio scorso Filippo Giuseppe Marzatico, in arte Filip Master, era partito dal molo Beverello a Napoli e con una barca aveva girato tutto il golfo di Napoli fino all’isola di Ischia: “Non c’è un posto libero – scriveva – un motivo d’orgoglio per me che sono partito proprio suonando su una barca quando avevo 14 anni”.
Il ventenne è morto per le gravi ustioni riportate dalle fiamme sprigionate da un barbecue nella casa dove abitava con la famiglia. La sua vita, come lui stesso scriveva sui social, era dedicata “a far ballare tutti”.
La pandemia lo aveva costretto a casa come i suoi colleghi, poi la ripartenza: “Ho studiato e ora è un sogno”. Il dolore è palpabile e le pagine social sono piene di video mentre è intento a suonare dietro ai ‘piatti’ sul palchetto, cuffie indossate, cappellino e sorriso coinvolgente. “Non doveva andare così, ora fai ballare gli angeli, addio Filippo”, scrive il suo migliore amico.
Articolo pubblicato il giorno 8 Luglio 2022 - 16:18