Toni Servillo
Palco non sicuro al Film Fest di Caserta: rinviato l’incontro con Toni Servillo alla Reggia di Caserta.
La serata inaugurale del Film Fest di Caserta è stata rinviata quando il pubblico si era già accomodato: gli spettatori hanno protestato vibratamente.
Piccolo incidente, con conseguenti brevi momenti di tensione, ieri sera alla Reggia di Caserta, dove era in programma la serata inaugurale del Film Fest, rinviata per problemi di sicurezza quando il pubblico si era già accomodato per godersi lo spettacolo.
Ieri sera, domenica 17 luglio, era in programma la prima serata del “Reggia Festival – Visioni Reali”, rassegna creata per esaltare il cinema campano con proiezioni di film e incontri con i protagonisti: per la serata inaugurale era previsto un incontro con l’attore Toni Servillo e, a seguire, la proiezione di “Qui rido io”, pellicola di Mario Martone sulla dinastia degli Scarpetta.
Era prevista perché, come detto, la serata è stata rinviata: il palco allestito per l’occasione, infatti, è stato ritenuto non sicuro. È stata la Commissione di vigilanza della Prefettura di Caserta a fermare lo spettacolo: sarebbe stato riscontrato, infatti, un problema alla struttura che sorregge il telo sul quale sarebbe stato proiettato il film.
NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto
MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto
NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto
NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto
E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto