Ercolano. A chiamare i carabinieri il papà di un 25enne. Nella sua camera aveva trovato mezzo chilo di marijuana e dopo una discussione aveva deciso di comporre il 112.
I militari hanno sequestrato la droga e nei mobili del 25enne trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi, due proiettili cal. 38 e un proiettile di piccolo calibro.
Il giovane è stato denunciato.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto