Foto: AS Roma
Dybala alla Roma, il conto alla rovescia è finito: i tifosi giallorossi domani sera alle 21 potranno applaudire per la prima volta dal vivo la “Joya”, colpo di mercato giallorosso.
La presentazione di Dybala si terrà al Palazzo della Civiltà Italiana (detto anche Colosseo quadrato), all’Eur, quindi nei pressi della sede del club in viale Tolstoj. Il campione argentino assaggerà quindi l’affetto del popolo romanista prima del debutto in amichevole mercoledì 27 contro l’Ascoli (a porte chiuse) e poi il 30 luglio in Israele contro il Tottenham.
Maxischermi, giochi di luce e stand della Roma coloreranno di giallo e rosso l’atmosfera, prima che Dybala prenda il microfono e faccia sentire la sua voce. La notizia della presentazione è arrivata dal sito di mobilità capitolino Luceverde Roma, e poi ribadita dal sito romamobilita.it. Il Comune ha messo a punto un piano di sicurezza e di viabilità per l’evento (che terminerà alle 22.15).
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto