Una persona è deceduta e altre due sono rimaste ferite per un grave incidente avvenuto lungo la strada statale 7/bis ‘di Terra di Lavoro’ nel territorio di Caivano in provincia di Napoli.
È ancora da accertare la dinamica che ha visto coinvolti nell’incedente due autocarri e macchina nella carreggiata in direzione di Villa Literno. La circolazione è rallentata e sul posto è intervenuto il personale della Polizia Stradale, del 118 e di Anas.
Purtroppo l’uomo a bordo di una Lancia Y di colore bianco è deceduto sul colpo a causa dei traumi riportati nel forte impatto.Coinvolti più veicoli compreso un autoarticolato proveniente dalla direzione Maddaloni. La vittima si chiamava Pasquale D’Agostino, 45 anni di Sant’Antimo, dipendete di un autolavaggio.
Uno scontro quasi frontale con una Lancia Y bianca che proveniva dalla direzione Benevento. A quest’ultima vettura si sono aperti anche gli airbag.Sul posto ambulanze, la strada è stata bloccata. Dopo averlo estratto gli stavano praticando massaggio cardiaco.
Purtroppo l’uomo a bordo della Lancia Y di colore bianco è deceduto, la salma è stata affidata ai carabinieri della compagnia di Maddaloni che procedono.
Dopo l’impatto principale la Lancia ha urtato altre vetture, tra queste una Tipo, il cui guidatore è stato trasportato in ospedale ma non in gravi condizioni. D’Agostino era fermo perchè aveva avuto un problema all’auto e mentre cercava di capire il guasto è stato travolto e ucciso.
Centinaia di persone si sono radunate nella sede della Protezione civile di Monterusciello , mentre… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto
Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto
Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto