Sono 9.112, in Campania, i neo positivi al Covid su 41.366 test esaminati. Cala, secondo i dati del Bollettino della Regione, il tasso di incidenza che ieri era pari al 26,07% ed oggi è al 22,02%.
Otto i deceduti nelle ultime 48 ore; due i deceduti in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali, continua il calo dei ricoveri in terapia intensiva con 33 posti letto occupati (ieri erano 34); leggero in rialzo in degenza con 728 posti letto occupati (ieri erano 726).
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto