Controlli a Secondigliano e all’aeroporto di Capodichino.
Stamattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino e personale della Polizia Municipale di Napoli, con il supporto dell’Asl Na1 e dell’ENEL, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano e presso l’aeroporto di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 16 persone, controllati 4 veicoli che sono stati sequestrati ed un supermercato in via delle Galassie dove la titolare, una 59enne napoletana, è stata denunciata per furto di energia elettrica e sanzionata per occupazione di suolo pubblico per aver posto sulla strada pubblica delle pedane espositive.
Ancora, all’interno dell’esercizio commerciale è stata altresì riscontrata la presenza di tre lavoratori irregolari che sono stati segnalati all’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Napoli.
Inoltre, gli operatori hanno contestato 5 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.
Hanno altresì sorpreso, presso l’aeroporto di Capodichino, tre persone che avevano adibito a noleggio con conducente veicoli non destinati a tale uso e pertanto le hanno sanzionate.
Infine, in via della Bussola, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, in un sottoscala condominiale tra rifiuti di masserizie, 804 grammi di marijuana.
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto
Roma- "Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, in considerazione della… Leggi tutto
La Campania si prepara ad accogliere un'eccellenza scientifica di livello europeo: il planetario più grande… Leggi tutto
La Capitaneria di Porto di Salerno è intervenuta questa mattina per soccorrere due diportisti in… Leggi tutto