#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 20:27
14.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Code ‘chilometriche’ di turisti alle biglietterie della Stazione Centrale di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Code ‘chilometriche’ di turisti alle biglietterie della Stazione Centrale di Napoli. Mancano i self service. Borrelli: “Senza organizzazione e preparazione non si va da nessuna parte.”

PUBBLICITA

Il capoluogo campano mai ha vissuto una simile ondata di turismo. Ma la città è in grado di gestirla? Da come stanno andando le cose, si direbbe di no.

“Questa è la fila per fare il biglietto per la linea1 a Napoli, è una vergogna! Per fare un semplice biglietto i turisti devono aspettare molto tempo sotto il sole. Questo perché c’è una biglietteria chiusa e la maggior parte delle macchinette per i biglietti sono rotte. Ma davvero siamo in grado di accogliere flussi turistici?”– è ad esempio la denuncia di una cittadina che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per mostrare cosa accade alle biglietterie della Stazione Centrale.

“Si sta scherzando con il fuoco, si pensa forse che i turisti continueranno a venire nonostante tutto. Senza organizzazione e preparazione non si va da nessuna parte. Stiamo facendo davvero delle pessime figure”, ha dichiarato Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 8 Luglio 2022 - 15:29


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento