strong>Castel Volturno, scoperta centrale di spaccio in un’abitazione della città. La Polizia di Stato ha arrestato nella serata di ieri un 32enne di origini ghanesi, trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
L’operazione, condotta dagli investigatori delle squadre mobili di Napoli e Caserta con il personale cinofilo dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, ha permesso di scoprire che il ghanese aveva realizzato una vera e propria centrale di spaccio di sostanze stupefacenti nella sua abitazione. Individuati anche due avventori, trovati in possesso della droga venduta proprio dal 32enne, L.R.
, di origini ghanesi, arrestato per detenzione e spaccio.All’interno dell’appartamento sono state trovate anche altre quattro persone che stavano consumando delle bevande, ma sono risultate successivamente estranee ai fatti. Il gestore è stato invece bloccato con quattro dosi di hashish, 6 bustine di marijuana e 85 euro in banconote di vario taglio. Nell’abitazione vi erano invece 190 “stecche” e un panetto di hashish (da circa 380 grammi) insieme a confezioni in cellophane, buste di marijuana e la somma in contanti di 1.975 euro.
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto
Sono in arrivo 35 nuove unità di personale nel carcere del capoluogo irpino, situato in… Leggi tutto