Casoria. E’ morto stamane nel reparto rianimazione dell’ospedale di Frattamaggiore dove era ricoverato da ieri sera il ragazzo di 20 anni rimasto ferito dalla fiamma di ritorno del barbecue.
Il 20enne era rimasto ustionato in varie pari del corpo ieri sera, mentre accendeva un barbecue con l’alcol. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casoria, intervenuti sul posto, il 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco.
La fiammata di ritorno lo ha ustionato in varie parti del corpo. Il giovane era stato ricoverato a Frattamaggiore ed era in procinto di essere trasportato all’ospedale Cardarelli in ambulanza. Ma stamane per improvvise complicazioni-fanno sapere i carabinieri- il ragazzo è deceduto.
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto