Casal di Principe, statue della Madonna con testa mozzata: identificato e denunciato l’autore. Lo rende noto il sindaco Natale.
E ‘stato identificato e denunciato l’autore dello scempio delle Madonnine di Casal di Principe, che ha saccheggiato diverse immagini sacre. Lo rende noto il sindaco Renato Natale.
Da quanto si apprende, negli ultimi giorni sono giunte numerose segnalazioni all’amministrazione comunale su danni a immagini sacre, tra cui alcune Madonne decapitate e scritte offensive contro la religione. Segnalazioni che l’amministrazione ha inoltrato ai carabinieri che hanno avviato un’attività di indagine. Una persona è stata identificata e denunciata per tali gesti.
Nel corso delle indagini i carabinieri hanno anche recuperato le Madonnine rubate dalla panchina dedicata a Ciro, il ragazzino scomparso in un tragico incidente stradale. “Ringraziamo la Benemerita per la sua azione, e speriamo che non vi siano altri fanatici a deturpare immagini sacre”, dichiara il sindaco Natale.
Napoli – Riciclavano i proventi dello spaccio di droga e del contrabbando per acquistare imbarcazioni… Leggi tutto
Colpita alla testa. Cosparsa di benzina. Poi il fuoco. Così è morta Fortuna D’Anna, 48… Leggi tutto
Cassino– Carlo Fucci, originario di Airola (Benevento), è il nuovo Procuratore Capo della Repubblica di… Leggi tutto
Pontecagnano – Un agguato con colpi di pistola, una fuga rocambolesca e una storia di… Leggi tutto
Benevento– “L’ospedale San Pio deve avere un reparto di cardiochirurgia”. È l’appello lanciato dal sindaco… Leggi tutto
Napoli – Per evitare le intercettazioni, comunicavano attraverso la chat della PlayStation. È l’espediente scoperto… Leggi tutto