Cronaca Caserta

Casal di Principe, arrestato rapinatore seriale

Condivid

Casal di Principe. Era diventato il terrore dei titolari di distributori automatici del casertano.

Stamane però i carabinieri, su disposizione della Procura di Napoli Nord, gli ha fatto scattare le manette ai polsi. L’uomo infatti si era protagonista di due rapine a Villa Literno e Villa di Briano. Arrivato a bordo di una Fiat 500 di colore bianco e armato di postola, poi rivelatasi giocattolo priva del tappo rosso, aveva minacciato i dipendenti e aveva portato via l’incasso.

I carabinieri sono risaliti a lui grazie alle immagini del sistema di video sorveglianza. Oltre all’auto i militari nel corso una perquisizione hanno recuperato anche la pistola giocattolo utilizzata per le rapine e gli indumenti che indossava. Ora è rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 25 Luglio 2022 - 19:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Trump fa marcia indietro sui dazi: tregua di 90 giorni

Il presidente degli Stati Uniti ha annunciato una sospensione di 90 giorni dei dazi reciproci… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 06:39

Oroscopo di oggi 10 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo del 10 aprile 2025: amore, lavoro, salute e finanze segno per segno 10 aprile… Leggi tutto

10 Aprile 2025 - 05:50

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10