Carlo Lomanto in concerto a Fratte, domani sera nell’Area Archeologicaa alla ore 21 per la XXV edizione dei Concerti d’Estate di Villa Guariglia.
Domani sera, alle ore 21, nell’Area Archeologica di Fratte ci sarà il concerto jazz di Carlo Lomanto in quartetto con Lello Petrarca alle tastiere, Emiliano De Luca al basso e contrabbasso e Dario Guidobaldi alla batteria in “Blues in my soul”.
Altro appuntamento organizzato con il Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno. “Blues in my soul” rappresenta l’ottavo lavoro discografico del vocalist e compositore partenopeo, Carlo Lomanto.
Il festival, ideato da Antonia Willburger, è organizzato dal Cta di Salerno in collaborazione con la provincia di Salerno, il Conservatorio Statale di Musica “G. Martucci” di Salerno, la Camera di Commercio – Coldiretti Salerno, la Fondazione di Comunità Salernitana e con il patrocinio del comune di Salerno e della Fondazione Carisal.
I Concerti d’estate di Villa Guariglia in Tour quest’anno sono rete con le seguenti associazioni: Campania Danza, Compagnia del Giullare, Gestione Musica, Porto delle Nebbie e Spazio Up Arte che cura l’iniziativa “in rima agli alberi”.
La notte delle baby gang a Napoli nel servizio del Tg5 Fonte Leggi tutto
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto
Cinque cuccioli di cane abbandonati in una scatola di cartone sono stati salvati dai carabinieri… Leggi tutto
Nuova forte scossa di terremoto a Pozzuoli avvertita nitidamente dalla popolazione anche in molte zone… Leggi tutto