Campania

Campania, ripristino parziale della tratta Circum tra Torre Annunziata e Poggiomarino

Condivid

“Attesa la necessita’ di soddisfare la domanda di mobilita’ sulla tratta Torre Annunziata-Poggiomarino, attualmente sospesa, si e’ disposto il ripristino parziale, a decorrere dal 20 luglio, dell’esercizio ferroviario sulla tratta Torre Annunziata-Poggiomarino, con un servizio ‘a spola’, nei giorni feriali dal lunedi’ al venerdi'”.

Lo comunica l’Eav, in una nota, aggiungendo che “l’offerta di trasporto sulla medesima tratta continuera’ ad essere garantita nei giorni di sabato, domenica e festivi con autobus sostitutivi”.

“Ove saranno verificate le necessarie condizioni, si procedera’ nei prossimi giorni a valutare la ripresa del servizio ferroviario nella sua totalita'”, aggiunge il comunicato. Il tutto, viene pero’ precisato, “compatibilmente con la prevista cessazione della protesta del rifiuto dei macchinisti di effettuare prestazione di lavoro straordinario e dell’attenuarsi delle assenze per covid”.


Articolo pubblicato il giorno 15 Luglio 2022 - 21:16

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, funicolare di Chiaia ancora ferma: 28 mesi di chiusura, 9 milioni spesi e disagi continui. Chiesti accertamenti della magistratura

NAPOLI – Ancora un guasto, ancora una notte di disagi per gli utenti della funicolare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 17:15

Camorra, tre ergastoli per il clan D’Alessandro

Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 17:03

Salva la casa del Postino di Troisi a Salina, accolto ricorso

La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:51

Casarin: “Inaccettabili aggressioni agli arbitri, servono punizioni esemplari per genitori e dirigenti”

Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:44

San Giorgio a Cremano, sequestro lampo di un 15enne: rilasciato nel pomeriggio

Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:37

Strada Maestra chiude il sipario su Mutaverso Teatro, un finale che promette sorprese inaspettate

È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:30