“L’ennesimo atto intimidatorio nei confronti della Masseria Esposito Ferraioli di Afragola e’ di una gravita’ inaudita. Ancora una volta le attivita’ nate all’insegna della legalita’ vengono colpite da azioni che impongono una risposta immediata da parte delle forze democratiche, civile ed istituzionali.
Cgil Napoli, Libera Campania e Comitato per la Liberazione dalla Camorra Napoli nord confermano il loro sostegno agli attivisti del bene confiscato, che da anni si battono per promuovere un modello di impresa etico e sociale basata sui principi del lavoro e della legalita'”. Lo affermano in una nota il segretario generale della Cgil Napoli, Nicola Ricci, il referente di Libera Campania, Mariano Di Palma, e il senatore Sandro Ruotolo.
“Ad Afragola – sottolineano – la camorra ha gia’ perso. Venerdi’ 15 luglio, alle ore 10, terremo un flash mob alla Masseria Ferraioli con cittadini, istituzioni, sindacati ed associazioni per confermare l’impegno incessante per il riscatto dei territori e la liberazione dalle camorre. Indietro non si torna: la Masseria e’ diventata un bene comune”.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto