Il cantante e tastierista dei Camaleonti, Antonio Cripezzi, 76 anni, e’ stato trovato morto in una stanza di Hotel di San Giovanni Teatino.
Stando alle prime informazioni, la morte sarebbe dovuta a cause naturali. Nella notte avrebbe avuto un malore, che gli e’ stato fatale. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri. Cripezzi in passato aveva gia’ avuto problemi di salute.
L’artista ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara. Dopo il concerto, era stato a cena con lo staff e alcuni fan e poi era rientrato in albergo. Sul posto carabinieri e magistratura per capire meglio le cause del decesso. L’artista aveva già avuto problemi di salute.
“Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne e’ andato nel sonno – scrive Lavezzi -. Non posso crederci, sono sconvolto dal dolore. Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme, che terro’ sempre nel mio profondo caro amico”. Lo scrive su twitter Mario Lavezzi, tra i fondatori dei Camaleonti.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto