Calcio Napoli

Calcio Napoli, Kim ad un passo. Idea Solbakken per l’attacco

Condivid

Calcio Napoli, il calciomercato entra nel vivo. Gli azzurri hanno individuato da tempo ormai il sostituto di Koulibaly: sarà con tutta probabilità Kim Min-jae, centrale sudcoreano in forza al Fenerbahce. La società partenopea sta sistemando gli ultimi dettagli relativi a diritti d’immagine e commissioni con gli agenti del giocatore, poi potrà pagare la clausola fissata dal club turco e dare ufficialmente il benvenuto al difensore.

Ad annunciarlo è Gianluca di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, attraverso il proprio sito ufficiale. Battuta la concorrenza del Rennes, altro club che aveva intenzione di pagare la clausola da 20 milioni circa per Kim. Decisiva la volontà del sudcoreano, che ha scelto Napoli. I dettagli saranno limati in giornata.

Per l’attacco intanto si allontana Deulofeu: troppo alte le richieste dell’Udinese secondo il Corriere dello Sport per un giocatore che sarebbe anche di difficile collocazione tattica nella formazione di Spalletti. Il Napoli ha dunque messo nel mirino Ola Solbakken, esterno norvegese 23enne che piace anche alla Roma. Ci sarebbe già l’accordo con il calciatore, resta da trovare quello con il Bodo-Glimt per liberarlo subito. In alternativa potrebbe unirsi ai partenopei da gennaio, quando andrà in scadenza di contratto.


Articolo pubblicato il giorno 20 Luglio 2022 - 11:35

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06