Calcio mercato Napoli. “Dybala? Le vie del Signore sono infinite”. A dirlo è il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, ai giornalisti presenti a Dimaro.
Il numero due del club azzurro ha parlato anche della situazione legata al contratto di Koulibaly: “Kalidou arriva nei prossimi giorni, è stato impegnato con la nazionale. Gli abbiamo offerto 6 milioni per cinque anni, meglio di questo non so dire soprattutto in un clima post-pandemia. Non posso entrare nella testa di ogni singolo giocatore. E’ un uomo vero, ha dimostrato di essere una persona perbene negli anni. Per noi confermarlo come giocatore e dirigente sarebbe la cosa più importante al mondo. Stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva, lavoriamo sott’acqua per voi”.
De Laurentiis ha poi spiegato anche la situazione legata a Mertens: “Abbiamo risposto ieri. A Dries abbiamo offerto una cifra importante, due milioni e mezzo di euro netti. Per me potrebbe accettare. Napoli è una città che gli ha dato molto e gli potrebbe dare ancora parecchio. Bisogna essere positivi nella vita, che la positività attiri la positività”.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto