Frattamaggiore. Se le condizioni di salute lo consentiranno, giovedi’ prossimo verra’ ascoltato dagli inquirenti Nicola Liguori, l’uomo bruciato vivo la notte dello scorso 30 giugno mentre, mentre, seduto su una panchina di Frattamaggiore, era intento a videochiamare la fidanzata.
L’incidente probatorio che riguardera’ la vittima, fa seguito a quello svolto oggi, che, invece ha visto protagonisti il fratello e la madre di Nicola: entrambi hanno risposto, nel corso di un esame e un controesame piuttosto movimentato, con la donna che ha accusato un malore, alle domande del sostituto procuratore di NAPOLI Nord e dell’avvocato Fernando Pellino, legale di Pasquale Pezzella, colui che viene accusato di essere l’autore dell’insano gesto.
Pezzella e’ stato sottoposto a fermo in quanto indiziato del delitto dalla Polizia di Stato lo scorso 4 luglio che ipotizza nei suoi confronti il reato di tentato omicidio volontario. Il momento clou dell’indagine, comunque, cadra’ proprio giovedi’ prossimo, quando gli inquirenti sottoporranno all’ incidente probatorio anche Nicola Liguori, da settimane ricoverato presso il centro specializzato di Bari dove venne trasferito dopo l’aggressione.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto