Benevento, accoltellò il marito per gelosia: 55enne a processo. Richiesto dalla difesa il rito alternativo.
Era convinta che il marito avesse un’amante e per vendicarsi lo aveva colpito con un coltello da cucina, durante l’ennesima lite. La donna dovrà ora rispondere di tentato omicidio di fronte al gup di Benevento Gelsomina Palmieri, che ha fissato il processo con rito abbreviato per il 9 gennaio prossimo. Nei guai una 55enne di Benevento, che il 6 aprile 2020 si scagliò contro l’ormai ex marito.
Dal canto suo, l’uomo, un 58enne di Benevento, ferito all’addome e finito in ospedale per diversi fendenti, aveva anche cercato di coprire la moglie, raccontando ai medici dell’ospedale “Fatebenefratelli” del capoluogo sannita, di essersi procurato i tagli cadendo mentre riparava un cancello di ferro.
Una versione che non convinse gli stessi sanitari che prestarono le prime cure, né tantomeno gli agenti della squadra mobile della questura di Benevento, che avviarono le indagini.
In poco tempo la vicenda fu ricostruita e l’uomo ritrattò la precedente dichiarazione, costringendo così anche la moglie ad ammettere l’aggressione.
Oggi l’udienza preliminare e la decisione del gup per il rito alternativo richiesto dalla difesa dell’imputata.
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto