Bakayoko fermato dalla Polizia a Milano. Sta facendo discutere la disavventura capitata a Tièmouè Bakayoko, centrocampista ex Napoli e ora in forza al Milan. L’episodio risale alla mattina di domenica 3 luglio: il francese è stato fermato e perquisito da un poliziotto mentre una collega punta l’arma d’ordinanza in direzione di un occupante del suv su cui viaggiava il giocatore. Quando gli agenti si rendono conto dell’identità della persona che stanno controllando interrompono l’attività e lo lasciano andare.
Il controllo – da quanto appreso – è stato eseguito sulla base di una nota radio diramata dalla centrale operativa della questura in cui segnalava un suv sospetto che aveva un corrispondenza con quello di Bakayoko. Pochi istanti prima nella zona di corso Como era avvenuta una sparatoria tra due gruppi: uno di origini senegalesi e l’altro di nordafricani. La questura aveva informato dell’episodio la società del Milan.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto