Incidente a Grosseto quattro morti
Grosseto. il conducente di un Suv perde il controllo dell’auto e investe un gruppo di ciclisti: quattro i morti, sei le persone ferite.
Il gravissimo incidente stradale è avvenuto stampane, intorno alle ore 11 in via Pupilli all’altezza del passaggio a livello di Braccagni, a Grosseto.
Il conducente di un Suv ha perso il controllo del mezzo, investendo un gruppo di ciclisti. A quanto si apprende dalla Asl di Grosseto tre ciclisti ed il conducente del Suv sono deceduti nell’incidente. Per un ciclista, in codice 3, è intervenuta l’auto medica di Grosseto ed è stato trasportato con Pegaso 1 all’ospedale Le Scotte di Siena.
Gli altri cinque sono stati trasportati in codice 2 all’ospedale di Grosseto. Sono intervenuti sul posto carabinieri e polizia stradale.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto