Incidente a Grosseto quattro morti
Grosseto. il conducente di un Suv perde il controllo dell’auto e investe un gruppo di ciclisti: quattro i morti, sei le persone ferite.
Il gravissimo incidente stradale è avvenuto stampane, intorno alle ore 11 in via Pupilli all’altezza del passaggio a livello di Braccagni, a Grosseto.
Il conducente di un Suv ha perso il controllo del mezzo, investendo un gruppo di ciclisti. A quanto si apprende dalla Asl di Grosseto tre ciclisti ed il conducente del Suv sono deceduti nell’incidente. Per un ciclista, in codice 3, è intervenuta l’auto medica di Grosseto ed è stato trasportato con Pegaso 1 all’ospedale Le Scotte di Siena.
Gli altri cinque sono stati trasportati in codice 2 all’ospedale di Grosseto. Sono intervenuti sul posto carabinieri e polizia stradale.
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto