Alto impatto rione Sanità, la polizia setaccia il quartiere controllando decine di persone.
Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sanità.
Nel corso dell’attività, in via Sanità, piazza San Vincenzo e nelle strade limitrofe, sono state identificate 39 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, e controllati 27 motoveicoli di cui 13 sottoposti a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa e uno sottoposto a fermo amministrativo per guida senza patente.
Inoltre, sono state contestate 32 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, mancata copertura assicurativa e per guida senza patente; infine, uno scooter è stato sequestrato ai fini della successiva confisca.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto