Agguato a Soccavo: 46enne ferito a colpi di pistola
Stanotte intorno alle 3 i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti a via Catone del quartiere Soccavo per segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine che presentava alle gambe delle lievi abrasioni. Sequestrati 6 bossoli calibro 9×21 rinvenuti sul manto stradale.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che l’uomo mentre era in sella del proprio scooter sia stato avvicinato da alcuni individui in sella di un altro mezzo che per motivi ancora poco chiari esplodevano alcuni colpi d’arma da fuoco nei suoi confronti.
L’uomo è stato medicato dal personale del 118 intervenuto sul luogo e le abrasioni sembrano essere riconducibili a colpi di striscio o rimbalzo. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli.
Il ferito sentito a sommarie informazioni dai carabinieri ha riferito di non sapersi spiegare il motivo dell’agguato.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto