Foto comunicato stampa
Vomero, ruba occhiali alla Coin con una busta schermata: arrestato 21enne di nazionalità georgiana.
Alla Coin di via Scarlatti gli addetti alla vigilanza bloccano un 21enne di nazionalità georgiana che ha appena rubato 3 paia di occhiali per un valore complessivo di circa mille euro.
Intervengono i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e, arrestato, constatano la premeditazione del gesto e la professionalità nell’eseguirlo. L’uomo era munito di una busta – la tipica shopper da negozio con i manici in corda – che aveva modificato.
Il 21enne aveva inserito una pellicola metallica tra i 2 strati che compongono la busta per schermare il contenuto dagli anti taccheggio. Le placche anti furto sulla merce rubata, infatti, non avevano fatto scattare l’allarme una volta oltrepassate le barriere.
I vigilanti del negozio però avevano posto particolare attenzione su quel ragazzo che da qualche giorno frequentava assiduamente il locale.
L’arrestato è in attesa di giudizio e risponderà all’Autorità giudiziaria di furto aggravato. La borsa schermata è stata sequestrata.
PONTICELLI – Un segnale forte contro il racket e l’usura: domani, martedì 18 febbraio, alle… Leggi tutto
CARINOLA – Tentano di introdurre telefoni cellulari all'interno del carcere di Carinola, ma vengono sorpresi… Leggi tutto
TORRE DEL GRECO – Ha provato a liberarsi della droga gettandola nel WC, ma il… Leggi tutto
Sono 4 le squadre campane che hanno giocato in Serie A, che ancora oggi esistono… Leggi tutto
Pozzuoli– La terra non smette di tremare ai Campi Flegrei. Una sequenza infinita di scosse,… Leggi tutto
Un atto vandalico ha colpito l'attore e regista Marco D'Amore, noto per il suo ruolo… Leggi tutto