Foto dal web
Voli cancellati Napoli Milano e ritorno, ai passeggeri 250 euro come rimborso previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Napoli Milano e Milano Napoli, che, ieri, venerdì 2 giugno, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Wizzair.
I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Nella fattispecie il volo Napoli Milano W68403, che doveva partire alle 15:05 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Milano Napoli W68404 con partenza prevista alle 17:05, nelle medesime condizioni.
Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri dei voli cancellati Napoli Milano e ritorno, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto
Roma – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha disposto il rinvio di tutte le… Leggi tutto
Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto
Città del Vaticano - La Chiesa cattolica, con i suoi 1,3 miliardi di fedeli, piange… Leggi tutto
Un laboratorio casalingo per il trattamento e lo spaccio di stupefacenti, dove tra i materiali… Leggi tutto
Il Santo Padre, Papa Francesco, si è spento questa mattina alle 7.35 nella sua residenza… Leggi tutto