Foto dal web
Vesuvio Pride, scritte offensive sui manifesti a Torre Annunziata: domani corteo per le strade della città
Una scritta offensiva è stata lasciata da ignoti sui manifesti che annunciano a Torre Annunziata (Napoli) il Vesuvio Pride, la manifestazione organizzata per domani con un corteo in programma dalle ore 17, con concentramento nella zona dello stadio Giraud della città vesuviana. A segnalare l’episodio è Antonello Sannino, tra gli organizzatori dell’iniziativa.
Sannino aggiunge: “Hanno aderito al Pride quasi trenta comuni attraverso il patrocinio morale, riconosciuto anche dalla Regione Campania, dalla Città Metropolitana di Napoli e da Procida capitale della cultura. Decine di commercianti della città hanno partecipato con entusiasmo alla costruzione dell’evento e attendono con trepidazione il corteo. Tante le scuole e tantissime le associazioni aderenti. Non ci fermeremo di certo per l’azione vigliacca di qualche vandalo. Torre Annunziata ha bisogna di arte, cultura e bello, tutto ciò che è dentro questo Pride storico, che apre la stagione dei pride in Italia dopo due anni di durissima pandemia”.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto