Firenze segna tutto esaurito per Vasco Rossi Live. Dunque dopo i 120.000 di Trento, gli 80.000 di Milano e gli 86.000 di Imola, anche nel capoluogo fiorentino si registra il sold out per domani, venerdi’ 3 giugno, alla Visarno Arena.
“Sono in stato di grazia ho un diluvio di emozioni indescrivibile! Sembra tutto diverso, eppure e’ finalmente tornato tutto come prima. Finalmente abbiamo ricominciato a vivere. Questo enorme affetto che mi arriva ancora oggi, dopo 40 anni, mi lascia stupefatto. E si vede che ho seminato bene…Io li amo e loro riescono a superarmi“.
Questo è il commento di Vasco Rossi, alla vigilia della quarta tappa del suo tour.
Saranno circa 63.000 i fan che parteciperanno al concerto di Firenze , e che non vedono l’ora di ballare e cantare con le sue canzoni.
Questo concerto era previsto originariamente per il 2020, sempre alla Visarno Arena di Firenze nell’ambito di Firenze Rocks, ma riprogrammato per l’emergenza Covid.
La scaletta del rocker e’ ricca di novita’ e sorprese: le canzoni dell’ultimo album ci sono quasi tutte, la prima e’ ‘XI comandamento’ e l’ultima e’ la title track ‘Siamo qui’. Le altre sono distribuite lungo le due ore e mezza di concerto, nelle prime dieci la hit ‘La pioggia alla domenica’ e il rock della fluida ‘L’amore l’amore’.
Vasco salira’ sul palco alle 21 circa. Apertura porte ore 12, alle 18,30 suoneranno gli Atop Of The Hill, tra le band vincitrici dell’Euregio Rock Contest abbinato a Vasco Live. Sono previsti sei diversi accessi, sul biglietto e’ riportato l’ingresso dedicato.
Il Ministro per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, è stato ospite d’onore a Caivano per… Leggi tutto
Andrea Sannino sarà ospite dell'istituto scolastico "Bruno Fiore" di Nola il prossimo venerdì 24 gennaio.… Leggi tutto
Maddaloni – Paura nel cuore della città lunedì scorso: un giovane di 27 anni, di… Leggi tutto
Blitz antidroga a Fuorigrotta: i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato un 26enne… Leggi tutto
Un blitz nel centro storico di Napoli ha portato stamane alla cattura di un presunto… Leggi tutto
Salerno- E' stato risolto in breve tempo il caso del 20enne accoltellato stamane sul lungomare… Leggi tutto