Con l’arrivo del caldo e della bella stagione, non si vede l’ora di andare al mare ma con la prova costume arriva il momento in cui ci si pente di non aver avuto costanza, durante l’inverno, con palestra e sport. Punti Chiave Articolo
Si notano gli inestetismi che ci mettono non proprio a nostro agio, desiderando una bacchetta magica per eliminarli per sempre.
Per essere sicuri di affidarsi a mani competenti che possano indicare il percorso più adatto al proprio caso è bene affidarsi ad un centro di medicina estetica avanzata poiché utilizzano, per effettuare i trattamenti, solo macchinari medicali di altissimo livello tecnologico. Si tratta di apparecchi che, visto il livello tecnologico, riescono ad eguagliare in termini di risultati quello che prima si otteneva con la chirurgia, il tutto però, in maniera non invasiva e non chirurgica, riuscendo a porre rimedio ad un inestetismo in totale sicurezza per la salute.
I trattamenti di estetica avanzata sono perfetti per aiutare ad eliminare grasso localizzato, attenzione, non devono essere intesi come sostitutivi di uno stile di vita sano, possono però aiutare a velocizzare l’eliminazione del grasso localizzato in quei punti in cui spesso risulta difficile perderlo, come l’addome, cosce, culotte de cheval o maniglie dell’amore.
Il trattamento più adatto a questo scopo è la criolipolisi che, come suggerisce il nome, utilizza il freddo per contrastare l’accumulo di grasso.
La criolipolisi è considerata una vera e propria liposuzione non chirurgica, il grasso localizzato viene trattato attraverso l’uso del freddo. Il freddo progressivo e controllato porta ad un congelamento delle cellule adipose, gli adipociti, che si trovano nei tessuti sottocutanei.
Il congelamento delle cellule innesca in maniera naturale il processo di lisi, ovvero di disgregamento.
Il processo infiammatorio che ne deriva porta, come conseguenza, ad una naturale digestione delle cellule, attraverso il sistema linfatico dalle due alle otto settimane.
Il trattamento dura circa 60 minuti, durante i quali si deve rimanere fermi sul lettino. Non comporta controindicazioni, se non un leggero arrossamento della parte trattata, in casi di pelle particolarmente delicata la comparsa di piccole ecchimosi che spariscono nel giro di pochi giorni.
Tra una seduta e l’altra devono passare almeno 40 giorni, per dare il tempo al corpo di eliminare le cellule morte.
La criolipolisi è un trattamento al momento molto apprezzato proprio per gli ottimi risultati che si ottengono. Il consiglio è sempre quello di effettuarlo in un centro altamente specializzato. Per la scarsa invasività e per l’avvicinarsi dell’estate è tra i più richiesti nella provincia di Napoli al momento. Può essere effettuato durante tutto l’anno e non lascia cicatrici o segni di alcun tipo sul corpo.
Per trattare invece l’annoso problema della cellulite si possono raggiungere ottimi risultati con il Velashape, anch’esso non invasivo che sfrutta la tecnologia Elos.Questa è una combinazione di diverse tecnologie:
Un trattamento sicuro, che si può effettuare durante tutte le stagioni, che riesce a lavorare sia sugli strati superficiali che su quelli più profondi andando a ridurre in maniera considerevole gli strati adiposi.
Anche in questo caso è lo stress termico, anche se di ben altro tipo, a causare la disgregazione degli strati adiposi, portando le cellule a disgregarsi e ad essere eliminate dall’organismo nel giro di poche settimane.
Un trattamento corpo che può essere anche eseguito dopo criolipolisi o velashape, a completamento di un percorso di dimagrimento, è l’EMS Magnus, perfetto per chi fa fatica a tonificare addome o glutei.
Le onde elettromagnetiche inducono sul tessuto muscolare oltre tremila contrazioni muscolari, favorendo la disgregazione del grasso e tonificando il muscolo.
Eseguito da solo o dopo altri trattamenti è il modo perfetto per ritrovare tonicità nei punti critici.
Grazie alla medicina estetica la tecnologia diventa una grande alleata per la bellezza e il benessere tutto l’anno ma ancora di più in vista dell’estate per arrivare in spiaggia più sicuri di sé!
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto