Torre Annunziata. E’ stata trovata agonizzante la piccola Vittoria la bimba di 4 anni di cui si erano perse le tracce intorno alle 13 di oggi sulla spiaggia di Torre Annunziata nei pressi del Lido Risorgimento. Poi è morta in ospedale.
La piccola, di cui i genitori e i familiari hanno diffuso la foto pensando a una scomparsa è stata ritrovata intorno alle 15,30 nello specchio di mare del Lido. Era aggrappata a una boa e in condizioni di estrema difficoltà.
E’ stata soccorsa e portata a riva e nonostante avesse ingerito molta acqua era ancora viva perché era riuscita a rimanere aggrappata alla boa. Ma purtroppo il suo cuore ha cessato di battere durante il trasporto all‘ospedale san Leonardo di Castellammare di Stabia. I medici per oltre un’ora hanno provato a fare tutte le manovre per far riprendere il battito del suo cuore ma alla fine si sono dovuti arrendere e comunicare la triste notizia ai genitori.
La notizia del suo ritrovamento era stata accolta con un applauso liberatorio dai bagnanti che affollavano la spiaggia. E ora lo sconforto serpeggia tra gli stessi, ora che è arrivata la notizie della morte della piccola.
Enna– Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ma stavolta il colpo non va a… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle oggi per te in amore, lavoro, salute e finanze, con… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto