Santa Maria La Carità, centrato un terno da 23.750 euro sulla ruota di Napoli
Finisce a Santa Maria La Carità, in provincia di Napoli, la più alta vincita dell’ultimo concorso del Lotto, pari a 23.750 euro per effetto di un terno (e tre ambi) sulla Ruota di Napoli con i numeri 11-28-52. Al secondo posto c’è il terno (e tre ambi) da 18.750 euro realizzata a Vico Equense. A Napoli sono stati vinti anche 7.125 euro per effetto di un terno (e tre ambi) sulla Ruota di Napoli.
A Loreto (AN) sono finite due vincite da 9mila euro ciascuna centrate con due giocate gemelle con i numeri 2-59-78 sulla Ruota di Bari – riporta l’Agenzia Agimeg.
Il 10eLotto premia Roma dove è stato realizzato un ‘9’ con Oro con un’estrazione frequente dal valore di 50.001 euro. Altri 50mila euro sono stati vinti a Torino grazie a un ‘9’ con Oro con modalità Lotto. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite per un totale di 2,09 miliardi di euro.
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto