Napoli. Lo scontro tra i clan Vigilia e Grimaldi a Soccavo ha lasciato un’altra vittima.
Stamane poco dopo le sette infatti è stato massacrato Michele Della Corte, 66 anni ucciso in via Paolo Grimaldi all’altezza del civico 80, nella zona conosciuta anche come ‘Croce Piperno’.
Una esecuzione portata a termine da killer professionisti comparsi d’improvviso in sella a una mota. Della Corte non ha avuto il tempo di capire cosa stesse accadendo che è stato raggiunto da una granuola di colpi.
Probabilmente a fare fuoco sono stati entrambi i killer che era sulla moto. I carabinieri arrivati sul posto hanno repertato nove bossoli e tre le ogive di vario calibro.Della Corte per gli inquirenti era vicino al clan Grimaldi, e aveva tra i suoi precedenti anche condanne per 416 bis.
Gli investigatori, le indagini coordinate dalla Dda di Napoli, inquadrano l’omicidio nella faida tra i Grimaldi e i Vigilia, che negli ultimi mesi ha già lasciato sul selciato due vittime, alcuni ferite e numerosi attentati.
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto
NAPOLI - Quattro esponenti di CasaPound sono stati rinviati a giudizio dal gup di Napoli… Leggi tutto
La Discesa della Befana dal Campanile Civico - III Edizione L'Amministrazione Comunale di Villamaina, in… Leggi tutto
NAPOLI - Un'operazione chirurgica senza precedenti è stata eseguita all'Ospedale Monaldi, dove una paziente di… Leggi tutto
Prosegue senza sosta l’intensa attività di prevenzione antimafia condotta dalla Prefettura di Napoli, con il… Leggi tutto