A giugno è boom di tradimenti , e con i social è diventato molto facile “tradire” il proprio partner . Ma proprio grazie alla tecnologia possiamo scoprire come controllare il telefono del proprio partner in pochissimo tempo
Una volta la “scappattella” poteva essere scoperta o spiando le telefonate del partner oppure controllando i vestiti . Oggi invece con agli smartphone è cambiato anche questo aspetto . Sono una grande comodità e di aiuto in tante situazione, cosi i social.
Una delle app che ha cambiato il modo di comunicare nel mondo è senza dubbio WhatsApp. Al giorno d’oggi faremmo fatica a vivere senza questo mezzo di comunicazione ,ma proprio Whatsapp può portare alla fine delle relazioni. Per quanto si può essere attenti una traccia rimane sempre ed un eventuale relazione con ex o amanti può essere scoperta facilmente.
Per scoprire con Whatsapp un tradimento grazie a WhatsApp Web sarà semplicissimo spiare il proprio compagno di vita. Questa funzione permette di avere una copia del telefono sul pc. Servirà quindi avere almeno una volta il suo smartphone a portata di mano pochi secondi ed un computer vicino: l’operazione di sincronizzazione e copia dei messaggi avverrà istantaneamente; così facendo si potranno leggere tutte le chat che sono nel cellulare, con l’ulteriore vantaggio dell’aggiornamento in tempo reale. Sicuramente un ottimo modo per togliersi la curiosità, anche se frugare nei telefonini altrui è sempre sconsigliato.
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto
Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto
Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto
Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 37 anni, nato nel Regno… Leggi tutto
Nell'estrazione del Lotto di sabato 12 aprile 2025, i numeri estratti sulle principali ruote sono… Leggi tutto