Scampia: 16 anni e tre varietà di droga da spacciare. Con lui vedetta 46enne. Entrambi arrestati dai Carabinieri
Ha 16 anni e fino a ieri sera aveva mai avuto problemi con la legge. I carabinieri della stazione di Scampia lo hanno sorpreso nella vela rossa con alcune varietà di droga nelle tasche. Non era solo, con lui Paolo Agliata, 46 anni il mese prossimo.
Un volto già noto quello di Agliata. Era in strada e da buona vedetta osservava le strade che circondano la vela del lotto M di Viale della Resistenza. A mantenere gli stupefacenti il complice più giovane, forse proprio perché minore e incensurato.
Nonostante l’attenzione ad evitare i controlli, entrambi sono finiti in manette prima di potersi dare alla macchia. Addosso al 16enne i militari hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina, 15 di eroina e 3 di kobret. Anche contante, 66 euro, sintomo di un’attività di spaccio appena avviata.
Agliata è stato sottoposto ai domiciliari, il giovane è stato portato nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Sono entrambi in attesa di giudizio.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto