Scampia

Scampia, litiga con la moglie e poi aggredisce i poliziotti: arrestato

Condivid

Ieri pomeriggio a Scampia gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Chiaiano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Della Liguria per la segnalazione di una lite in famiglia.

Giunti sul posto, hanno trovato una donna che, dalla finestra della sua abitazione, li ha invitati a salire perché il marito aveva dato in escandescenze e stava distruggendo mobili e suppellettili all’interno dell’appartamento.

I poliziotti, raggiunta l’abitazione, hanno trovato l’uomo che, sull’uscio di casa, stava lanciando vari oggetti e una sedia nella loro direzione.

Gli agenti, non senza difficoltà, hanno calmato l’uomo che, poco dopo, ha aggredito un operatore con una testata per poi scagliarsi verso un altro colpendolo con una spallata facendolo rovinare contro una parete; ne è nata una colluttazione ma i poliziotti sono riusciti finalmente a bloccarlo.

C.N. 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 12 Giugno 2022 - 12:20

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 26enne a Piazza Mancini

Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:15

Calciomercato Napoli

Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:05

Sherlock I’m Not Holmes: Luca Varone porta in scena al Teatro Acacia un giallo teatrale che sfida la lingua e il sistema educativo

Il 7 aprile approda al Teatro Acacia di Napoli (alle 9.30 e 11.30) "Sherlock I'm… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 20:00

La scrittrice Simona Laurenza ospite al Liceo Manzoni di Caserta

Il 3 aprile alle 17:00 nell’Aula Magna del Liceo Manzoni si terrà un evento di… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 19:44

Rosaria di Davide Iodice in scena al Nostos Teatro

Domenica 6 aprile alle 19, al Nostos Teatro di Aversa, andrà in scena “Rosaria -… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 19:35

Bacoli, minacce al presidente del parco dei campi Flegrei: auto vandalizzata

Bacoli – Un segno di croce inciso sulla portiera e lo specchietto retrovisore fracassato. Sono questi… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 19:25