Nello Longobardi, presidente della Givova Scafati Basket
Grande festa ieri al PalaMangano per la promozione in Serie A della Givova Scafati Basket, che ha travolto Cantù nella decisiva Gara 5 delle Finali playoff di A2 conquistando un posto tra le grandi d’Italia per la prossima stagione cestistica.
Il presidente Nello Longobardi ha raccontato così le sue sensazioni a fine gara: “Ci ho creduto dalla prima giornata. Adesso dobbiamo essere uniti e costruire una società anche più solida per il futuro insieme a Givova e a tutti gli altri amici della nostra città. La dedica è per mia madre, l’emozione è grandissima”.
Parla anche Giovanni Acanfora, presidente di Givova, main sponsor del club: “E’ un momento storico, una gioia irrefrenabile e un riscatto sociale per la nostra Scafati. Ci abbiamo creduto e ottenuto un risultato con passione, dedizione, umiltà. La città deve ringraziare tutti i ‘folli’ che hanno creduto in questo progetto. Abbiamo sognato con i piedi per terra”.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto