Grande festa ieri al PalaMangano per la promozione in Serie A della Givova Scafati Basket, che ha travolto Cantù nella decisiva Gara 5 delle Finali playoff di A2 conquistando un posto tra le grandi d’Italia per la prossima stagione cestistica.
Il presidente Nello Longobardi ha raccontato così le sue sensazioni a fine gara: “Ci ho creduto dalla prima giornata. Adesso dobbiamo essere uniti e costruire una società anche più solida per il futuro insieme a Givova e a tutti gli altri amici della nostra città. La dedica è per mia madre, l’emozione è grandissima”.
Parla anche Giovanni Acanfora, presidente di Givova, main sponsor del club: “E’ un momento storico, una gioia irrefrenabile e un riscatto sociale per la nostra Scafati. Ci abbiamo creduto e ottenuto un risultato con passione, dedizione, umiltà. La città deve ringraziare tutti i ‘folli’ che hanno creduto in questo progetto. Abbiamo sognato con i piedi per terra”.
Napoli. Uno nuovo capitolo nell'inchiesta sull'omicidio di Santo Romano, il calciatore 19enne di Casoria. È… Leggi tutto
Assolto per non aver commesso il fatto. Con questa formula il Giudice penale del Tribunale… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Una recente ricerca condotta da ENEA e dall’Istituto di scienze dell’atmosfera e… Leggi tutto
Melito. Una persona gravemente ferita e un’altra in carcere: è l’esito drammatico di una lite… Leggi tutto
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Cancello Scalo. Lucia Sarraino, 41 anni, è deceduta… Leggi tutto
Un'intera comunità scolastica ha compiuto un gesto significativo a Nola, presso la libreria Mondadori di… Leggi tutto