Santa Maria Capua Vetere. Prostituta picchiata, legata e rapinata in strada: disposti gli arresti domiciliari e l’obbligo di firma per i due indagati.
Convalidato l’arresto per gli aggressori della prostituta 33enne picchiata e rapinata nella serata di domenica 15 maggio lungo la SS 7 bis nei pressi dello Stir di Santa Maria Capua Vetere. È quanto stabilito dal gip Alessia Stadio del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di Luigi Ferrazzola e Luciano Sebeto.
Gli indagati, Luciano Sebeto, assistito dall’avvocato Vincenzo Esposito, e Luigi Ferrazzola, assistito dall’avvocato Michele Caiafa, sottoposti ad interrogatorio, si sono professati innocenti contestando le accuse e fornendo dichiarazioni importanti per ulteriori indagini.
Il giudice sammaritano ha accolto le doglianze delle difese in relazione alle esigenze cautelari disponendo per Ferrazzola la misura cautelare degli arresti domiciliari e l’obbligo di firma per Luciano Sebeto presso la competente compagnia carabinieri.
Domani a Washington si terrà la cerimonia che segnerà la fine del mandato di Biden… Leggi tutto
L’imposizione di dazi addizionali del 10% o del 20% ridurrebbe le esportazioni italiane verso gli… Leggi tutto
L’ex calciatore Bobo Vieri è al centro di una polemica social con il collega e… Leggi tutto
Anche a Bergamo si ripetano scene di razzismo contro i tifosi del Napoli così come… Leggi tutto
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due… Leggi tutto
Pozzuoli è stata teatro di una vasta operazione di controllo condotta da Carabinieri, Guardia di… Leggi tutto