Foto Web
Spari vicino al Vaticano ,era gia’ stata segnalata dalla polizia locale di Roma Capitale in zona Pantheon la Bmw che questa mattina non si e’ fermata all’alt dei carabinieri in via della Conciliazione, costringendo i militari a sparare un colpo alle gomme.
Colpo che comunque non ha fermato la corsa del 37enne che era alla guida, un cittadino albanese, fermato ed arrestato poi dagli agenti della polizia di Stato in via Gregorio VII. Poco prima la Bmw era stata notata anche da una gazzella del Nucleo radiomobile che l’aveva attenzionata.
L’uomo e’ stato fermato ed arrestato dopo un inseguimento terminato con lo scontro tra una volante e la Bmw. I residenti stamattina sono stati destati dal trambusto. Una colonna di auto di carabinieri e polizia si e’ infatti fermata lungo via Gregorio VII. Con non poca fatica, vista le condizioni esagitate del 37enne, gli agenti sono riusciti a bloccarlo.
Durante la fuga il malvivente ha gettato dal finestrino un portafoglio e un orologio di ultima generazione, al vaglio ora degli investigatori. Due poliziotti sono rimasti feriti. Sono in corso gli accertamenti.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto