Calcio

Ripescaggio Italia ai Mondiali , non prendiamoci in giro

Condivid

Ripescaggio Italia ai Mondiali del Qatar, ci rende meno credibili. A dirlo è il Presidente della FIGC Gravina .

Ci sono ancora voci insistenti riguardo ad un eventuale ripescaggio dell’Italia per i Mondiali del Qatar che si terranno tra qualche mese . Ripescaggio che dovrebbe poi avvenire a a causa della possibile esclusione dell’Ecuador. Su questo argomento  è intervenuto il Presidente della FIGC Gravina , che ha rilasciato una dichiarazione prima della partita di Nations League Italia-Germania.

Parlare del ripescaggio dell’Italia ai Mondiali ci sta rendendo meno credibili. L’Italia è fuori, abbiamo perso in campo. Pensare al ripescaggio è un prenderci in giro.  Le mie dimissioni avrebbero portato conseguenze negative. Questa è una fase delicata, dobbiamo ricostruire la nostra credibilità“.

E sempre sul tema ripescaggio Italia , a margine della conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Germania, il ct Roberto Mancini riguardo l’improbabile ripescaggio per il Mondiale a causa della possibile esclusione dell’Ecuador: “Io ho detto che se ci dovessero ripescare andiamo… Ma non so le motivazioni, non ho parlato di possibilità“.


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2022 - 19:00

Erminia Iuliano

Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Nuovo sciame sismico ai Campi flegrei:28 scosse

Pozzuoli. - Torna a tremare la terra ai Campi flegrei. Nel corso della notte era… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 18:58

Palinuro e Dialoghi Mediterranei protagonisti a Casa Sanremo

L’estate del Comune di Centola si è conclusa con una partecipazione di rilievo al Festival… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 18:37

Massimo Ranieri: annullate le date al Diana per motivi di salute

Il Teatro Diana di Napoli ha comunicato l'annullamento di tutte le date dello spettacolo di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 18:14

Jessica Maresca presenta il suo libro Note di risveglio a Castellammare di Stabia

Sabato 22 febbraio alle 17.45, si terrà presso il Museo Diocesano Sorrentino Stabiese di Castellammare… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 18:00

Caos biglietti sulla tratta Napoli-Capri: passeggeri a terra, scoppia la polemica

CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 17:33

Como Napoli, massima allerta sicurezza: rinforzati i controlli per la sfida di domenica

COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 17:26