Pozzuoli piange il 25enne Marco Merone morto nell'incidente di Licola della notte scorsa mentre l'amica 18enne che era con lui in auto e che lotta ancora tra la vita e la morte al Cardarelli di Napoli.
La ragazza nel violento impatto ha riportato diverse fratture a bacino, femori e al volto. Intanto i carabinieri dopo aver effettuato tutti i rilievi e ascoltati i testimoni in giornata invieranno una prima informativa al magistrato competente per eventuali iscrizioni sul registro degli indagati per omicidio stradale.
L'incidente si è verificato in via Salvatore Nullo, a Licola di Giugliano: Merone era alla guida della sua Renault Clio in compagnia di un'amica quando si è schiantato contro una Fiat Panda a quale della vi erano altri due giovani. Pure loro rimasti feriti insieme con un passante.
Potrebbe interessarti
Pozzuoli, cade dalla passeggiata sul mare: volo di metri sulla scogliera, uomo salvato dai vigili del fuoco
Quarto, ladro tenta la fuga e precipita dalle scale: arrestato
Bacoli, sorprendono i ladri in casa, sparatoria: due feriti e banditi in fuga
Bikers in S.T.R.A.D.A., a Pozzuoli un aperitivo che unisce motori e solidarietà
Per capire la drammatica dell'impatto basta leggere il post con foto pubblicate dal dottor Manuele Ruggiero, presidente dell'Associazione Nessuno tocchi Ippocrate: "Difficilmente dimenticherò questo incidente……via S.Nullo Licola, scontro frontale tra 2 auto….una di queste in fiamme (alimentazione a GPL esplosa poco dopo il nostro arrivo) , 5 persone coinvolte, un ragazzo morto sul colpo ed una ragazza 18enne in fin di vita…….
Quando vi mettete al volante GIUDIZIO! Per voi e per le persone che trasportate!"
Quella di ieri è la terza vittima in in meno di due settimane nel territorio di Giugliano. Il 30 maggio scorso, infatti, in via Manzoni, perse la vita il giovane Emanuele Svolazzo, ed un paio di notti fa, sull’Asse Mediano (uscita Giugliano-Parete). è morto il 21 enne Giuseppe Capodanno.
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti