Cronaca

Posillipo, in giro nella movida con un coltello: denunciato

Condivid

Controlli anche nei quartieri Posillipo e Bagnoli. I carabinieri della locale compagnia, insieme a quelli del Reggimento Campania hanno identificato 73 persone e passato al setaccio 52 veicoli.

Curioso il coltellino trovato nelle tasche di un 22enne napoletano durante un controllo alla circolazione. Due bastoncini di legno, quelli per gelati, legati da nastro isolante e all’estremità una lama affilata. Un’arma artigianale ma comunque letale.

4 i parcheggiatori abusivi denunciati, 1 sanzionato amministrativamente. Sciamavano attorno ai locali notturni di Bagnoli, chiedendo somme anche importanti ai clienti in cerca di parcheggio. Per alcuni, lungo Via Coroglio, il prezzo per un posto auto poteva arrivare anche a 10 euro.

Non sono mancate le sanzioni anche alle attività commerciali. Per un club di Via Coroglio multe salate che sfiorano i 15mila euro. All’interno 1 lavoratore in nero.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni


Articolo pubblicato il giorno 19 Giugno 2022 - 13:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27