Portico di Caserta. Il cadavere di un uomo di 32 anni e’ stato rinvenuto in una zona di campagna, nella frazione Musicile.
Il corpo, di Elio Russo, hanno accertato i carabinieri, presentava delle ferite al capo e alle braccia. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, non escludono per ora alcuna pista, compresa quella dell’omicidio.
L’uomo faceva parte degli ‘accollatori’ di Sant’Antimo, che organizzano la festa patronale al comune di Recale. Il parroco della Chiesa di Sant’Antimo ha deciso di sospendere la tradizionale processione del Giglio.
Già da ieri sera di lui si erano perse le tracce. Stamattina all’apertura della processione molti accollatori hanno notato la sua assenza, essendo estremamente fedele al patrono. La vittima lascia 3 figli.
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto