Cronaca

Poggioreale, minaccia la ex compagna e aggredisce gli agenti: arrestato

Condivid

Poggioreale. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Dello Scirocco per la segnalazione di un uomo che, dopo essersi arrampicato alla finestra del primo piano di uno stabile, stava tentando di introdursi nell’appartamento della sua ex compagna.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo il quale ha raccontato che avrebbe voluto vedere il figlio ma la ex compagna non l’aveva fatto entrare; l’uomo, dopo un breve colloquio con gli operatori, si è allontanato ma, dopo qualche ora, si è recato nuovamente presso l’abitazione per poi allontanarsi.

Gli agenti sono intervenuti e, mentre stavano accompagnando la donna presso gli Uffici della Questura per denunciare l’episodio, sono stati raggiunti da uno scooter con un uomo a bordo il quale ha iniziato a minacciarli tentando di aggredire la donna ma gli operatori, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, l’hanno bloccato.

S.L., 42enne siciliano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violenza, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato per guida senza patente; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2022 - 14:33

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52