Foto archivio
Poggiomarino. Minacce e percosse ai familiari per droga. Carabinieri arrestano 38enne.
Maltrattamenti in famiglia, estorsione continuata nei confronti di madre e fratello. Anche resistenza a pubblico ufficiale. Questo è ciò di cui risponderà al giudice un 38enne di Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata sono stati allertati dai familiari. Il 38enne era sotto casa e, per attirare l’attenzione e ottenere per l’ennesima volta denaro per la droga, stava lanciando pietre contro una finestra.
L’uomo è stato bloccato, nonostante un tentativo di resistere all’arresto. Madre e fratello hanno poi denunciato per la prima volta le continue richieste di denaro per sopperire alla sua tossicodipendenza. Ogni rifiuto si trasformava in minacce e percosse.
Il 38enne è stato portato in carcere ed è lì che attende giudizio.
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto
Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto
Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto